Installazione caldaie a pellet ÖkoFEN ad Asti e Canelli
L’azienda Biasi Luciano, specialisti del clima dal 1970, attraverso le sedi di Asti e Canelli, si occupa dell’installazione e della sostituzione di caldaie a pellet su tutta la provincia di Asti e parte delle provincie di Cuneo e Alessandria, grazie alla collaborazione con gli installatori ÖkoFEN, che offrono alla propria clientela un servizio competente, affidabile e sicuro.
Vendita e Installazione
Garanzia 24 mesi con possibilità di estensione
Assistenza e manutenzione
Detrazione fiscale 50%
Finanziamenti tasso zero
Sopralluoghi e preventivi gratuiti
Sistemi di riscaldamento a pellet confortevoli e a basso consumo
La Biasi Luciano S.r.l. propone un’ampia gamma di sistemi di riscaldamento a pellet confortevoli e a basso consumo e serbatoi salvaspazio per il pellet. Le caldaie a pellet sono sempre la soluzione adatta perché offrono lo stesso comfort di una caldaia a gas e sono versatili perché possono essere utilizzate sia in abitazioni unifamiliari che in ambito commerciale e industriale.
Perché riscaldare con il pellet?
1.
I pellet di legno, che sono piccoli cilindri pressati di legno residuo prodotti dalle segherie, bruciano a CO2 neutro, che significa che durante la combustione immettono tanta CO2 quanta ne era stata assorbita dall’aria dall’albero ritrasformandola in ossigeno.
2.
Il riscaldamento con i pellet di legno è vantaggioso nel tempo perché il prezzo è slegato dalla quotazione del petrolio e varia in funzione di domanda e offerta, da anni più conveniente di altri combustibili.
3.
Il legno è una materia prima locale e quindi chi si riscalda con il pellet supporta l’economia locale e sostiene l’occupazione.
4.
Diversamente dal gas o dal petrolio, che vengono forniti prevalentemente dall’estero per cui il consumatore dipende da decisioni politiche, i possessori di caldaie a pellet si scaldano con un combustibile sicuro.
PELLEMATIC COMPACT
PELLEMATIC CONDENS
PELLEMATIC CONDENS_E
PELLEMATIC SMART XS
PELLEMATIC
PELLEMATIC CON RIEMPIMENTO MANUALE
PELLEMATIC MAXI A CONDENSAZIONE