Biasi Luciano, dal 1970 serietà, professionalità ed innovazione: la formula più logica a garanzia del cliente
L’azienda Biasi Luciano S.r.l. porta il nome del fondatore che nel 1970, dalla propria agenzia Riello a Canelli, instaura un rapporto di fiducia e collaborazione con alcuni installatori dei paesi limitrofi. La professionalità e la qualità del servizio sono state alla base dello sviluppo dell’attività, che ha registrato nel tempo un numero sempre maggiore di installatori e di clienti.
Dal 1990, con l’inserimento in azienda dei due figli, Davide e Fabio, l’impresa ha consolidato la propria presenza nel Sud Astigiano, in Vallebelbo e Valbormida. Nel 1995 i figli assumono la direzione dell’azienda ed ottengono la certificazione UNI-EN ISO 9001. Grazie alla collaborazione di impiegati e tecnici qualificati che gestiscono la programmazione degli interventi di manutenzione ed assistenza tecnica di circa 5.000 clienti attivi, l’impresa continua a crescere operando in stretta collaborazione con gli installatori e fornendo servizi di consulenza a progettisti e termotecnici. Nel 2005 la Riello S.p.A. incarica l’agenzia di estendere la propria attività a tutta la provincia di Asti per offrire la competenza, la professionalità ed il rapporto di fiducia che da sempre contraddistinguono l’organizzazione Riello, agli installatori, ai termotecnici e agli studi di progettazione del territorio diventando sia Agenzia che e Servizio Tecnico Autorizzato Riello.
L’avvento delle nuove tecnologie nell’impiantistica e la necessità di ricorrere alle energie rinnovabili hanno spinto la Biasi Luciano S.r.l. ad acquisire altri mandati di prestigiose aziende del settore per poter offrire un servizio sempre aggiornato ed in linea con le nuove esigenze dei propri clienti.